Menu Chiudi

Apertura sede Istituto Vendite Giudiziarie IVG di Busto Arsizio – Varese

Nuova sede Istituto Vendite Giudiziarie IVG a Busto Arsizio – Varese

Settimana scorsa, mentre facevo colazione in un bar di Fagnano Olona, sfogliavo distrattamente la Prealpina; per chi non la conosce è un giornale molto diffuso qui in provincia di Varese.

In prima pagina trovo un piccolo trafiletto che mi attira parecchio: “All’asta 600 immobili; fenomeno in crescita“.

Naturalmente mi fiondo a pagina 27 e mi leggo tutto l’articolo di un fiato.

In buona sostanza l’Istituto Vendite Giudiziario, meglio conosciuto come IVG di Varese, ha inaugurato una nuova sede a Busto Arsizio.

Avevo una vaga idea del numero delle procedure esecutive ma 600 aste all’anno sono veramente un numero importante.

Ma ancora più importante è essere preparati sul come portare a termine un’acquisizione, soprattutto adesso che le regole sono cambiate con l’introduzione delle nuove aste telelmatiche… sincrona, asincrona o mista. Per chi non sa ancora di cosa sto parlando è bene studiare e studiare tanto. Questo è il momento per sfruttare il vantaggio competitivo che avresti dalla conoscenza delle nuove modalità.

Se non sai da dove cominciare puoi cercare in rete; internet è pieno di informazioni che puoi acquisire gratuitamente.

Se vuoi invece diventare operativo fin da subito ti devi affidare a chi queste cose le conosce molto bene, e ti può trasmettere tutto quello che ti serve per portare a termine la tua prima operazione.

Io mi sono affidato a Francesco Gentile ed ai suoi collaboratori super specializzati come Stefano Mantelli avvocato esperto di aste; i loro segreti ti permetteranno di chiudere operazioni in tempi molto brevi. Buoni affari a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.