Menu Chiudi

Come acquistare appartamento a Cannes sulla Promenade

Come acquistare appartamento a Cannes sulla promenade

Passeggiare sulla promenade de la Croisette a Cannes, lungo la passeggiata che percorre il litorale; da un lato lussuosi Hotel e negozi, dall’altro il meraviglioso mare della Costa Azzurra. Un’abitudine che si può ripetere ogni giorno se solo lo desideri.
Ti basterà scegliere di vivere in un luogo da favola acquistando un’appartamento proprio sulla promenade a Cannes.

Costerà una fortuna comprare casa a Cannes?

Sono sicuro che è stato questo il pensiero che ti è venuto in mente leggendo le mie parole. E se ti dicessi che non è così. Se ti dicessi che puoi avere il tuo appartamento sulla lussuosa e antica via dello shopping francese? Non mi credi, lo so, ma è proprio vero. Questo è il momento per acquistare la tua casa in Francia, a Cannes e io ti dirò come lo puoi fare con una spesa irrisoria rispetto al valore degli appartamenti in Costa Azzurra.

Perché le case costano poco?

Non è così, gli appartamenti in promenade a Cannes, non costano poco ma c’è un modo per acquistarli ad un prezzo irrisorio. Come si fa? Acquistandole all’asta giudiziaria immobiliare francese. Il sistema delle aste funziona diversamente in Francia; in Italia il costo degli immobili si calcola sul valore effettivo della casa, mentre in Francia l’asta parte dalla cifra che il debitore deve alla Banca. Per questo motivo si possono trovare facilmente appartamenti di lusso a partire da 15.000 euro.

Ma come si acquista all’asta?

Se questa è la domanda che ti stai ponendo, io ho la risposta giusta. Puoi vedere un webinar gratuito organizzato da Francesco Gentile dedicato proprio all’acquisto di case all’asta. Durante il webinar online gratuito svelerà tutto ciò che sa sull’acquisto di appartamenti a prezzi irripetibili a Cannes. Appartamenti con vista mare, affacciati sulla passeggiata più lussuosa e ambita della Francia e non solo.
Avvocati e consulenti immobiliari collaborano con Francesco per offrirti la migliore formazione necessaria per potersi avventurare nelle aste francesi e fare acquisti eccezionali in appartamenti.

Perché comprare a Cannes?

La bellezza della famosa città francese nota per il Festival del Cinema, è ineguagliabile, la Costa Azzurra con le sua acque limpide e i negozi lussuosi che si alternano agli Hotel che spesso ospitano personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non solo. Comprare un appartamento a Cannes ha un valore unico, sono molti gli italiani che lo hanno capito e si stanno precipitando per non farsi sfuggire l’affare migliore.

Come partecipo al webinar?

Per partecipare al webinar basta iscriverti da questa pagina. Iscriviti ora al webinar gratuito e scegli la data che preferisci per partecipare. Durante il webinar online gratuito Francesco Gentile,ti darà tutte le informazioni su come partecipare alle aste, come comportarsi durante l’evento, quale documentazione serve e come effettuare il pagamento dopo essersi aggiudicati la casa. Questa è l’occasione che hai sempre aspettato. Non aspettare oltre, iscriviti adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.