Menu Chiudi

Affitti brevi in Costa azzurra

Affitti brevi in Costa Azzurra

Cosa c’entra la Ferrari di Formula 1 con gli affitti brevi in Costa Azzurra… continua a leggere e capirai.

Creare un reddito senza effettuare investimenti eccessivi è possibile. Nessuno regala niente ma esiste il modo di investire una quota limitata di denaro ed acquistare un appartamento in Costa Azzurra, uno dei luoghi più scelti e più pagati per le vacanze.
Ma come guadagnare acquistando case?

Come acquistare una casa a basso prezzo

Sta accadendo adesso, proprio ora, mentre molte persone non sanno come arrivare a fine mese, altre comprano appartamenti in Francia.
Gli appartamenti di cui parlo sono quelli situati sulla Costa Azzurra, da Mentone a Cannes, case di lusso e non, con vista mare o sulla promenade de la Croisette. Il lusso sfrenato in cui tutti vorrebbero vivere almeno per un breve periodo di tempo, una vacanza speciale, romantica e lussuosa.

In Francia come in Italia, negli ultimi anni sono aumentate le vendite giudiziarie degli immobili; è successo anche anche in Costa Azzurra per diversi motivi. Le case pignorate per mancato pagamento o fallimenti vengono messe all’asta a prezzi molto bassi perchè la legge è diversa. Il sistema francese prevede che la base d’asta è la cifra che il debitore deve restituire ai creditori. Per questo motivo può capitare di trovare case del valore commerciale di centinaia di migliaia di euro, al costo di poche decine di migliaia di euro.

Non sono mai stato ad un’asta

Bene, neanche io fino a poco tempo fa. Per questo ti consiglio di seguire il webinar organizzato da Francesco Gentile.  Scoprirai che esiste un modo semplice,  che permette di partecipare ad un’asta francese, anche se non hai la più pallida idea di come si faccia. Conoscerai tutto ciò che devi e ciò che non devi fare per giungere ad un risultato soddisfacente. È tutto così straordinario da sembrare impossibile vero? Sì certo, so che lo stai pensando ma è tutto reale e potrai comprenderlo meglio partecipando al webinar gratuito che potrai seguire comodamente da casa tua.

Come guadagnare con le case

Acquistare un appartamento a Cannes è un investimento sicuro. Un investimento che ti assicura una rendita mensile o addirittura settimanale grazie al sistema di affitti brevi per i vacanzieri. Cannes è una meta ambita per tutti coloro che vogliono trascorrere le vacanze in un luogo da favola immerso nel lusso. Per chi non desidera soggiornare in Hotel ma preferisce affittare un appartamento tu potrai offrire il tuo realizzando guadagni notevoli. I prezzi di un affitto sulla Costa Azzurra durante il periodo di alta stagione lievitano permettendo ai proprietari degli appartamenti di effettuare guadagni eccezionali.

Guarda tu stesso quanto puoi pagare un appartamento durante il Festival del Cinema di Cannes dal 14 al 25 maggio 2019. Oppure durante il Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo. O ancora durante le Fete du Citron (La Festa del Limone) a Mentone dal 16 Febbraio al 3 Marzo 2019.

Allora perché non approfittare di un momento come questo in cui si può acquistare uno o più appartamenti a Cannes e paesi limitrofi a prezzi irrisori e metterli a reddito a vita. Un’occasione unica e irripetibile da non perdere. Iscriviti ora al webinar e ottieni subito tutte le informazioni necessarie per procedere e migliorare la tua vita finanziaria ed il tuo futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.